Calcagno: “Benitez aveva avvertito che non sarebbe stata una gara facile. Al San Paolo mi aspetto di più”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, la giornalista Mediaset Micaela Calcagno. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La tornata di Europa league non ha lasciato soddisfatte fino in fondo le italiane, Fiorentina esclusa. Mi aspettavo qualcosa di più dal Napoli, ma Benitez lo stava dicendo da giorni che non sarebbe stato facile. Ad ogni modo, il Napoli ha tutte le possibilità di passare il turno e credo che al San Paolo gli azzurri faranno meglio. Turn over? Quando ci sono tutte queste partite è naturale che si facciano dei cambi. Benitez come Conte hanno sottolineato la necessità di dover usare tutta la rosa a disposizione.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.