Calamai: “Senza la Champions il Napoli sarebbe favorito per lo Scudetto”

Interviene ai microfoni di Radio CRC il collega della Gazzetta dello Sport Luca Calamai. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Pensa se il Napoli avesse uno stadio come quello della Juve. Può darsi che accada anche a Napoli. Per quest’anno può però contare su una squadra veramente forte. Il controllo della partita i Sabato mi ha ricordato le grandi squadre estere. Sembrava vedere un Barcellona o un Liverpool controllare la partita. Io però credo che il problema del Napoli è la Champions. Senza Champions il Napoli sarebbe favorito. Invece con il pensiero della Coppa la Juve potrebbe rientrare in corsa. Io penso ce se il Napoli si concentra solo sul campionato lo vince sicuro. Per adesso è la squadra più forte in Italia. Napoli o Juve per lo Scudetto? A parità di condizioni il Napoli sa già come vincere lo Scudetto. Gli azzurri inoltre hanno uno spirito di squadra che la Juve non ha. Inoltre l’attacco è superiore rispetto ai bianconeri. La Juve dalla sua ha però la mancanza delle Coppe. Un solo obiettivo, un solo traguardo da raggiungere, lo Scudetto”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.