Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Spero in qualche applauso per Higuain. C’è più gusto a segnare alla Juve”

"Hamsik? Sta facendo benissimo quest'anno, speriamo che regali una gioia ai tifosi domenica sera"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Diego De Luca e Lucio Pengue, è intervenuto Emanuele Calaiò. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Napoli-Juve non è una partita come le altre, c’è rivalità tra le due tifoserie e tra le società e si respirerà un clima particolare. Spero che il Napoli regali la gioia della vittoria ai tifosi che hanno tanto entusiasmo: la Juve è la squadra da battere. Anch’io ho segnato alla Juve con il Napoli e con il Siena e c’è più gusto. Adesso il Napoli è una realtà importante e ha l’esperienza giusta per mettere in difficoltà la Juve. Mertens? Ho sempre pensato che sia il giocatore più forte del Napoli, bisogna fare i complimenti a Sarri che lo ha scoperto come punta centrale. Hamsik? Sta facendo benissimo quest’anno, speriamo che regali una gioia ai tifosi domenica sera. Higuain? Sono convinto che non volesse andar via dal Napoli, ma c’era una clausola e la Juve l’ha voluta pagare. La reazione dei tifosi sarà giusta, speriamo che gli tributino qualche applauso. San Paolo? Come sempre sarà un’arma in più, ha fatto tremare le gambe anche a Cristiano Ronaldo, che ha calciato campi importantissimi”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.