Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Napoli? Se segnerò non esulterò, è la città di mia moglie”

Per uno che nasce a Palermo, sposa una napoletana e ha casa a Napoli, ambientarsi a Siena non deve essere stato facile. E invece Emanuele Calaiò ti stupisce: «A Siena io e Federica abbiamo comprato casa, i bambini vivono benissimo e stiamo pensando di starci anche quando smetterò di giocare». Dichiarazione d’amore. Emanuele, 18 gol nel campionato di B che ha riportato in A i bianconeri, vivrà la quarta stagione nella città del Palio. «Siena è educata, vive di tradizione, se la gente si affeziona si taglia un braccio per farti un favore. Certo, manca il mare, ma ci sono tante bellissime cose ».

Calaiò, al Napoli pensa ancora? «No, è stata una parentesi importante, ma sono andato via da vincitore. Sono tosto di carattere, ho assorbito tutto, ma resta la città di mia moglie e se segnerò non scaglierò frecce e non esulterò. Le frecce le terrò per il cuore dei miei tifosi senesi. E poi, se proprio devo tifare per qualcuno, tifo Palermo, sono nato lì”.

La Redazione

C.T.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.