Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Napoli, difficile tenere Osimhen. Ecco cosa può succedere”

L’ex attaccante del Napoli Emanuele Calaiò ha parlato ai microfoni di TMW Radio:

“Il discorso sul futuro di Osimhen e Kvaratskhelia tiene banco in casa Napoli in questo momento, con il presidente che sta facendo il suo gioco. C’è però chi è dentro il mondo del calcio e sa che Osimhen sta facendo cose straordinarie e potrebbe essere venduto a un prezzo elevato. Kvaratskhelia, d’altra parte, potrebbe ancora avere un altro anno a Napoli e poi cercare una grande squadra europea. Il patron del Napoli sta facendo grandi investimenti e sta raggiungendo i suoi obiettivi imprenditoriali. La squadra è diventata molto più forte sia mentalmente che caratterialmente, con tutti i giocatori che hanno fame di vittoria. In questo momento, il Napoli ha la possibilità di fare una grande prestazione in Champions League, grazie anche all’esperienza accumulata negli anni.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.