Calaiò: “Mi volevano alcune squadre di Serie A ma scelsi il Napoli”

"Son riuscito anche a giocare in Serie A, ho fatto 40 gol e con Genoa e Siena mi sono realizzato"

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’ su Radio Punto Nuovo Emanuele Calaiò, ex azzurro ed ora dirigente della Salernitana,ha rilasciato alcune dichiarazioni:

“La cosa più importante è trovare qualcosa per renderti utile alla fine della tua carriera sul campo, Grava fa il mio stesso lavoro ed ora sia io che lui osserviamo giovani interessanti. Quando venni al Napoli c’erano delle squadre di A che mi volevano, ma scelsi il Napoli in serie C. Son riuscito anche a giocare in Serie A, ho fatto 40 gol e con Genoa e Siena mi sono realizzato, con Giampaolo feci un grande campionato.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.