Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Mi aspettavo di più dalla sfida con la Lazio, squadra meno brillante dell’anno scorso”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Emanuele Calaiò, ex azzurro e giocatore del Siena. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it: “Il Napoli non è più brillante come l’anno scorso, quando non si è visto un reale calo fisico. Pensavo che il Napoli facesse qualcosa in più soprattutto con la Lazio, non tanto con la Juve perché quella sarebbe stata per tutte le squadre una partita complicata, ma nella partita a Roma mi aspettavo qualcosa in più da parte degli azzurri. Penso che sia normale che l’utilizzo sempre degli stessi giocatori in una stagione porti ad un calo, bisognerebbe dare più respiro ad alcuni elementi.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.