Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Mertens-Napoli? Parti ancora lontane, ma non me ne priverei”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, è intervenuto Emanuele Calaiò, ex attaccante del Napoli: “Il presidente ci ha abituato a rimanere nel mezzo fino alla fine, così come con Insigne si farà anche con Mertens. C’è un piccolo spiraglio per la voglia di rimanere da parte di Mertens, però vista la richiesta di Dries penso che le parti sono ancora lontane. Dries è un giocatore importante sia a livello tecnico ma anche nello spogliatoio, ha una personalità importante, non me ne priverei visto anche il livello del calcio italiano che si è abbassato. È chiaro che la richiesta di Mertens non è nelle corde del Napoli. Mertens in questo momento non starà pensando a rispondere ad Emanuele Calaió, ma non si può essere positivi dinanzi a questa situazione. Siamo alle porte del ritiro e tra un mese inizia il campionato, a sensazione dico che le due strade si separeranno. Fare un’offerta del genere significa che avrà già qualche altra offerta, qualcuno che magari glieli può dare. A giocare nel Napoli giusto qualche partita di calcetto, magari all’interno della società”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.