Calaiò: “Il Napoli si gioca una fetta di storia, tiferò per gli azzurri”

L’attaccante del Siena ed ex Napoli Emanuele Calaiò ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport”. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

Sembra ieri che eravamo in C1, oggi il Napoli si gioca una fetta di storia nel tentativo di conquistare gli ottavi di Champions League – afferma l’attaccante del Siena ai microfoni de La Gazzetta dello Sport.  E’ una sfida importantissima per società e tifosi, un match difficile, ma sicuramente alla portata degli azzurri. In una sfida così possono essere decisive le motivazioni: è vero che il Villarreal non vorrà uscire senza aver fatto punti, ma l’entusiasmo che si vive a Napoli darà l`arma in più. Da ex tiferò per gli azzurri, anche perchè mia moglie è napoletana e tifosissima del Napoli”.

La Redazione
C.T.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.