Cerca
Close this search box.

Calaiò: “Ho giocato in C con questa maglia e adesso in Europa. Che soddisfazione”

Emanuele Calaiò è intervenuto nelle conferenza stampa prepartita di Viktoria – Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Non siamo venuti in vacanza, daremo filo da torcere. Il Napoli è una squadra importante e s’impegnerà al massimo domani. Per me è una soddisfazione essere qui, giocare in Europa League con il club con cui ho giocato in Serie C, nei primi anni dell’era De Laurentiis. Ce la metteremo tutta, non mi interessa chi segna visto che dobbiamo farne almeno tre per andare ai supplementari. Il Napoli è una società gloriosa, verranno a vederci dei tifosi al seguito, come diceva il mister vogliamo provarci. Queste rimonte sono state compiute da tante squadre, penso al Chelsea, perchè non possiamo farla noi. All’andata abbiamo vissuto una giornata storta, potrebbe succedere anche a loro”

Dal nostro inviato a Plzen Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.