Cerca
Close this search box.

Calaiò felice: «In un grande gruppo»

Felice Calaiò, alla prima presenza sulla panchina del Napoli. L’attaccante, acquistato dieci giorni fa a titolo definitivo per 2,5 milioni, ha parlato al microfono di Sky Sport prima dell’inizio di Fiorentina-Napoli, seguita dalla panchina. Ha detto l’attaccante: «Più vicino a Cavani o a Jovetic? Non c’entro niente, abbiamo caratteristiche diverse. Sono sicuro che entrambi faranno le fortune di Napoli e Fiorentina. Il ritorno di Cannavaro e Grava? Ci fa molto piacere, c’è grande entusiasmo: non meritavano questo strazio di un mese. Giustizia è stata fatta, sono delle bandiere del Napoli. Negli ultimi anni ho giocato tanto. Non sono un vice Cavani. Mazzarri mi ha voluto perché ho caratteristiche diverse dagli altri attaccanti. Mi farò trovare pronto, intanto sono soddisfatto di essere in un grande gruppo».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.