Calaiò: “Una soddisfazione eliminare la Roma. Napoli? Spero sia l’anno giusto per lo scudetto”

"Higuain? Vale il 40% di questo Napoli"

L’ex attaccante del Napoli ed attuale giocatore dello Spezia, Emanuele Calaiò, ha parlato ai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“A Roma abbiamo fatto una grande partita raggiungendo una qualificazione storica per lo Spezia, la Coppa Italia sta riservando tante sorprese eccetto il Napoli. Contro i giallorossi non abbiamo avvertito un divario tecnico, ora pensiamo ad affrontare l’Alessandria. Napoli? Gli azzurri hanno un attacco fortissimo, Sarri ha tanta scelta davanti. Per puntare allo scudetto è fondamentale la solidità difensiva, mi auguro possa essere l’anno giusto per il Napoli. Higuain è tra i migliori cinque giocatori al mondo, vale il 40% della squadra azzurra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.