Calabria, il retroscena dell’agente: “Prima di rinnovare col Milan eravamo in contatto col Napoli”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Oscar Damiani, ex calciatore e attuale procuratore tra gli altri di Davide Calabria: “Benzema al Napoli sarebbe interessante, ma la vedo una trattativa difficile considerati i costi, anche perché se va via Ronaldo poi il Real si troverebbe con due attaccanti in meno, e in giro non è che ci sono tutti questi attaccanti da Real. Su Calabria? Prima di rinnovare il contratto con il Milan ci furono dei contatti col Napoli, Giuntoli era interessato, ci furono delle avances, ma alla fine abbiamo rinnovato con i rossoneri e non si muoverà da Milan”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.