Cerca
Close this search box.

Cairo: “Var da utilizzare come nel volley, l’allenatore deve decidere quando chiamarlo…”

Cosi il presidente granata dopo le polemiche

Dopo le polemiche di questo inizio di stagione il presidente del Torino Urbano Cairo ha lanciato un’idea su come utilizzare il Var. Ecco le sue parole:

“Penso che sarebbe giusto, come fanno ad esempio nella pallavolo o in altri sport, avere la possibilità di chiamare il Var. Dobbiamo usarlo di più, dobbiamo dare almeno un’opportunità ad allenatore di chiamare l’intervento del Var” ha proposto Cairo intervenendo al Milano Calcio City.

Poi: “Il Var l’ho sempre considerato un’innovazione tecnologica molto positiva per il calcio, poi, da dopo il Mondiale, con le nuove regole che hanno introdotto per limitarlo, ho iniziato a pensare che invece potrebbe non essere lo strumento giusto se utilizzato il modo parziale e non in tutte le occasioni in cui non c’è chiarezza”. Infine, l’auspicio di Cairo: “Dovrebbe esserci un maggiore utilizzo del Var”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.