Cairo: “Mazzarri sta benissimo, voleva partire per Cagliari ma gli ho detto di aspettare”

"Tutto positivo, incrociamo le dita "

Il presidente del Torino, Urbano Cairo, è intervenuto ai microfoni di SkySport poco prima dell’inizio del match di stasera con il Cagliari.

Saluto Lucas Castro, gli faccio un grande in bocca a lupo. Mazzarri? L’ho visto ieri, sta bene. Il nostro medico sociale, Tavana, voleva che facesse tutti gli accertamenti. L’ho visto in buonissima forma. Voleva venire con noi a Cagliari, ma gli ho detto di aspettare. Gli esami sono incoraggianti. Tutto positivo, incrociamo le dita. Formazione in campo? La leggo, ne prendo atto. Frustalupi è molto bravo, sono fiducioso. Falqué? Ha rinnovato con noi, sono contento, sta dando il massimo. Tutti però possono dare il proprio contributo, come ad esempio Zaza. Tutti importanti, nessuno indispensabile. Sesto posto? Faccio finta di non aver sentito (ride, ndc). Non faccio certi discorsi prima della gara. Dopo la partita vedremo. Contro il Cagliari non sarà facile, ora vado in tribuna e me la guardo incrociando le dita.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.