Cerca
Close this search box.

Cairo: ”Mai pensato di cambiare allenatore. Anche il gruppo è con Mihajlovic”

''Dobbiamo continuare a fare bene, già dalla prossima partita contro l'Inter''

Il Torino torna alla vittoria, batte il Cagliari in rimonta con Mihajlovic che ritrova il sorriso. Dell’allenatore ha parlato anche Urbano Cairo a Sky Sport: “L’abbraccio con Sinisa? E’ quello di chi lavora insieme da tempo con grande lealtà e stima .

Non ho mai pensato a nulla di diverso che tenere il nostro allenatore, siamo settimi a pari merito con Fiorentina e Milan. Poi, certo, abbiamo pareggiato o perso partite che bisognava vincere. Però direi che stiamo andando bene. Anche il gruppo è con l’allenatore, si è visto oggi ma anche prima. E’ una conferma di cose che già sapevamo.

Non abbiamo avuto dei risultati negativi, c’è stato il derby che abbiamo perso in 10 e poi la partita di Verona ci ha tagliato le gambe. Quello ci ha creato un po’ di problemi, però poi la reazione è stata importante. Anche la disposizione diversa in campo ci abbia aiutato, sotto questo punto di vista credo che si possa fare davvero bene.

Sicuramente il calendario era agevole, però abbiamo incontrato Juventus, Roma, Fiorentina, Sampdoria, comunque squadre difficili da affrontare. Certamente vedere un Toro offensivo è una cosa buona, mi piace molto. Però anche il cuore Toro è molto importante per noi, lo vogliono i nostri tifosi e il nostro allenatore. Secondo me ritornerà una squadra di questo genere, sicuramente molto offensivo.

Dobbiamo continuare a fare bene, già dalla prossima partita contro l’Inter”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.