Cairo duro sulla questione N’Koulou: “Mi aspetto delle scuse da lui”

Dura risposta del Presidente Cairo riguardo il caso N'Koulou

Uno dei casi più eclatanti del mercato, quello che vede protagonisti Nicolas N’Koulou e il Torino. Il difensore camerunense si è rifiutato di scendere in campo nel match d’andata di Europa League dopo la presunta promessa di cessione alla Roma. Dura la risposta del presidente granata Urbano Cairo, così come evidenziato dall’ANSA e ripresa da IamNaples: Questo caso si risolve con le scuse, lui sa cosa deve fare rispetto al club, al tecnico e ai compagni. Cessione? Mai promesso di cederlo, lo scorso anno c’era il Siviglia promettendogli di parlare di un eventuale cessione qualora ci fosse stata un’offerta straordinaria, che non è arrivata. Io non sapevo nulla della promessa del nostro ex DS di una cessione al termine della prima stagione (Petrachi, ndr). Riscatto? Gli ho sempre promesso che, se ci fosse stata la possibilità di cederlo, avrei ascoltato l’interlocutore. Ma la cessione dev’essere adeguata, a maggior ragione se accentandola andrei a rinforzare una concorrente ad un prezzo non giusto per me”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.