Cerca
Close this search box.

Cairo: “Bisogna seguire il protocollo Uefa, il campionato deve proseguire. Bolla? I giocatori facciano una vita monacale”

Ecco le parole del granata

Dopo l’incontro di Lega ha parlato così il presidente di Lega Urbano Cairo. Ecco le sue parole:

“C’è un minimo di preoccupazione per l’aumento dei contagi, ma la strada maestra da seguire è quella che ci siamo dati nelle ultime settimane, ossia il protocollo Uefa e all’occorrenza anche la norma italiana che prevede la possibilità di chiedere il rinvio della partita con 10 casi positivi. E’ importante il fatto che il campionato prosegua, perché offre divertimento alla gente a casa e perché è un’industria che mobilita tante persone. Se si seguono le regole e i protocolli che ci sono, non credo che ci siano problemi. Tutti nella bolla? Nessuno lo vorrebbe, ma vedremo se sarà necessario in caso di peggioramento della situazione. Intanto seguiamo un protocollo rigoroso e approvato da tutti. Per ridurre al minimo i rischi, è importante che i calciatori facciano una vita non dico monacale, ma quasi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.