Cairo: “Belotti dovrebbe restare almeno un altro anno, così sarà pronto per i Mondiali”

Il presidente granata ha parlato del futuro del suo centravanti

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato del futuro del suo più grande gioiello, il centravanti Andrea Belotti. Ecco le sue parole, riportate da Sportmediaset:

“‘L’ho già detto tantissime volte, ha una clausola a 100 milioni. Se non arriva nessuno a portare i valori della clausola e lui, anche se qualcuno arriva, non è d’accordo ad andare via io me lo tengo volentieri. Per quanto mi riguarda dovrebbe rimanere almeno ancora un anno al Torino, per fare un grande campionato prossimo e andare ai mondiali con un grande campionato alle spalle”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.