Cerca
Close this search box.

Caira: “Il Napoli è una squadra bella da vedere, questo è un elogio a Sarri e alla squadra però…”

Lo scivolone di Udine è costato caro al Napoli. E' mancata esperienza e c'era troppo nervosismo

Nel corso di Si Gonfia La Rete è intervenuto Stefano Caira, ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Io sto con Spalletti, lunedì difficilmente vedremo Totti dal primo minuto in campo. Credo che Luciano abbia avuto il merito di andare a toccare le corde di un calciatore strepitoso ma che a 40 anni non può pensare di giocare ogni partita da titolare, è più bravo a cambiare una gara in corso subentrando dalla panchina. Napoli? Sarri ha creato un gruppo importante, le prestazion di Gabbiadini hanno dato un segnale importante a tutta la rosa, la squadra ormai gioca a memoria, non fa differenza se gioca Mertens o Insigne. Bisogna soffermarsi sul fatto che il Napoli ha ripreso la corsa dopo gli scivoloni di Udine e Milano con l’Inter. Sarri? Ribadisco quanto detto prima, il Napoli è una delle squadre più belle da vedere, questo è un elogio a Sarri e alla squadra, se non ci fosse stato lo scivolone di Udine frutto di poca esperienza e di uno strano nervosismo, il campionato sarebbe ancora aperto. E’ anche vero che si è lamentato sempre dell’orario delle partite e della differenza di fatturato e bilancio rispetto alla Juventus.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.