Caira: “L’alternativa a Reina serve a prescindere”

"Szczesny? A Napoli sarebbe certamente titolare"

Stefano Caira, direttore sportivo ed esperto di calciomercato, ha parlato ai microfoni di Radio CRC, nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“Sull’eventuale addio di Reina? Il suo procuratore, Quillon, ha ottimi rapporti con il Napoli e non è il tipo di persona che genera problemi con la società. Reina è fondamentale all’interno dello spogliatoio, la società però deve comunque trovare un’alternativa al portiere spagnolo per essere pronti a qualsiasi soluzione. Su Szczesny? Non sarà un leader come Reina ma ormai la squadra ha raggiunto una sua maturità, la società ha dimostrato che quando vuole prendere un calciatore non si fa troppi problemi, evidentemente si stanno facendo tutte le valutazioni del caso. Una cosa è certa, al Napoli sarebbe titolare a differenza della Juventus.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.