Caiazza: “Verratti non voleva il Napoli, meglio che se ne vada alla Juve”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Su Verratti ho sentito voci che davano per fatto il passaggio di Verratti alla Juve. Il presidente Sebastiani ha rinviato l’ufficialità, ma io dico che ormai sono ai dettagli. Il Napoli. Penso che è meglio che il ragazzo vada alla Juve. Se non vuole il Napoli è meglio che non viene. Noi voliamo solo giocatori motivati. Spero solo che il fatto che il Napoli non si stia esponendo voglia dire solo che gli azzurri stiano lavorando sotto traccia. Credo che bisognerà prendere almeno un vice Cavani in avanti. Per il resto credo che si stia lavorando sugli europei. Ci sono giocatori che possano fare al caso del Napoli”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.