Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Un Top Player se parte uno tra Hamsik e Lavezzi”

Salvatore Caiazza ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Rossi se parte Lavezzi? Non credo è difficile. Rossi è molto più vicino alla Juve. Non per un fatto di prestigio, ma solo per disponibilità economica. Se il Napoli dovesse cedere uno tra Hamsik o Lavezzi sicuramente si butterà su di un top player. Inler? Niente di niente. Sia lui che Lamberti si sono chiusi nel silenzio più totale. Io mi auguro che la trattativa vada in porto. Se non arrivasse però si troverebbe qualcosa in alternativa. Gargano? Il non riscatto di Yebdà implica la permanenza di Gargano. Britos? Già c’è Ruiz, pagato 7 milioni. Ora 11 per Britos fanno 18 per un centrale sinistro. Un po’ troppi, potevamo prendere un campione”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.