Caiazza: “Stasera è in gioco l’intera stagione, non oso immaginare se …”

Il collega del Roma Salvatore Caiazza, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:Le critiche volte a produrre qualcosa di buono sono ben accette ma andare ad intaccare sul piano personale le persone allora no. Non mi sono piaciute le voci che vogliono il rapporto tra Benitez e De Laurentiis ai minimi termini. Novità in formazione? Penso che Behrami possa restare fuori non avendo ancora i 90′ nelle gambe, ipotizzo un impiego di Inler e Dzemaili in mediana a patto che non ripetano la prestazione di domenica scorsa. Il Milan è un avversario da prendere con le molle, non bisogna pensare di avere davanti un cantiere aperto. Se qualcosa andasse storto la situazione in casa Napoli diverrebbe insostenibile.”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.