Caiazza: “Sponsorizzo Gargano, con Inler a fianco può essere spettacolo”

Da Martesport Live, il collega Salvatore Caiazza del Roma, ricorda agli scettici su Gargano che: “Il ragazzo non ha grandi geometrie nelle sue caratteristiche, e la presenza di uno che ne ha da vendere, Inler, può farlo cimentare in quella che è la sua specialità: l’interdizione. Insieme i due potrebbero essere spettacolari, e se Gargano ha voglia può dimostrare che quello visto il primo anno in Italia è il vero campione che tutti aspettiamo.”

Amichevole a porte aperte: “Lavezzi già al Top, acclamatissimo e informissima. Dzemaili scelto come spalla di Inler ma Gargano apparso più tonico. Complimenti soprattutto ai ventisettemila.”

Trofeo Tim: “Milan fortissimo ma Ibra-dipendente. Juve gran gioco ma ancora acerba, Inter in declino. Il Napoli viene subito dopo il Milan, secondo me. Per competere in ottica scudetto ci vuole un vice-Cavani, lì il quadro sarebbe completo.”

La Redazione

M.P.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.