Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Sostituire Cavani? Con Mazzarri anche Osvaldo segnerebbe tanto”

Salvatore Caiazza de Il Roma intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live della sera  in onda su Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Sarebbe un errore pensare che l’Inter parta già battuta ma penso che come Mazzarri si è regolato contro il Pescara così ha fatto anche con l’Inter: sottovalutarla sarebbe un suicidio. Mazzarri o un nuovo allenatore può migliorare? Allora che dire di Guardiola? Il Napoli può migliorare sempre: il difficile verrebbe togliendo Cavani  e non rinforzando altri reparti che hanno un po’sofferto anche sul piano della personalità. Ecco cosa è mancato. Si cresce in questo modo: da ora in poi bisogna puntare allo scudetto per migliorare. Ripartire in un ipotetico dopo Mazzarri? Anche Maran ha proseguito bene l’opera di Montella. Mazzarri farà bene le sue scelte e se sta aspettando garanzie tecniche vuol dire che sa che il passo prossimo è il titolo, non dimentichiamo poi l’Europa che conta: bisogna evitare l’errore di un anno fa.  Fa bene quindi il tecnico a chiedere giocatori che gli permettano di affrontare con ottimismo entrambe le competizioni. Cavani a Palermo non era quello che è oggi a Napoli? Bisogna fare i complimenti a Mazzarri: anche Bianchi, Amoruso e altri attaccanti grazie al suo modulo hanno dato tanto. Oggi si parla tanto di Osvaldo: nonostante le sue bizze e l’ambiente non sempre a lui favorevole a Roma segna; se venisse a Napoli con Mazzarri anche lui segnerebbe tanto. Ricordiamo poi quando fu ceduto Quagliarella: Cavani non  aveva mai segnato più di 15 gol prima di allora, invece poi…”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.