A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto il collega de “Il Roma” Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Momento difficile? Non è paragonabile all’anno di Donadoni perchè quello era un Napoli sperimentale e non c’erano grandi campioni ed un allenatore di esperienza internazionale. Nemmeno Rafa si aspettava un inizio così deludente e a mio avviso si è un po’ “incartato”, poi si è aggiunta la sfortuna. Per il Napoli e Benitez la partita con il Sassuolo vale come una finale.
Dopo il riposo sognavamo 15 punti, ma sono arrivate due sconfitte e un pareggio, la squadra deve reagire e ne è consapevole, ma vedo calciatori che non hanno il ritmo dell’anno scorso, come Albiol e Callejon, giocatori non abituati a queste situazioni. La squadra ha subito la “tragedia” di Bilbao e non riesce a riprendersi, la migliore medicina sarebbe vincere.
Difesa? Koulibaly diventerà il nuovo Thuram, ma è stato sopravvalutato dal punto di vista dell’esperienza, qui si gioca a grandi ritmi e gli attaccanti sono forti e veloci. Non è stato sostituito degnamente Fernandez, mentre il francese è stato gettato con troppa fretta nella mischia. Anche Henrique e Ghoulam hanno sbagliato molto nella partita con il Palermo, tutta la difesa è colpevole, ci sono grandi errori individuali da evidenziare. Anche a Rafael manca qualcosa”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro