Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Sognavamo 15 punti, per ora ne abbiamo 4. Koulibaly forte, ma giovane”

"Per il Napoli e Benitez la partita con il Sassuolo vale come una finale"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto il collega de “Il Roma” Salvatore Caiazza. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Momento difficile? Non è paragonabile all’anno di Donadoni perchè quello era un Napoli sperimentale e non c’erano grandi campioni ed un allenatore di esperienza internazionale. Nemmeno Rafa si aspettava un inizio così deludente e a mio avviso si è un po’ “incartato”, poi si è aggiunta la sfortuna. Per il Napoli e Benitez la partita con il Sassuolo vale come una finale.

Dopo il riposo sognavamo 15 punti, ma sono arrivate due sconfitte e un pareggio, la squadra deve reagire e ne è consapevole, ma vedo calciatori che non hanno il ritmo dell’anno scorso, come Albiol e Callejon, giocatori non abituati a queste situazioni. La squadra ha subito la “tragedia” di Bilbao e non riesce a riprendersi, la migliore medicina sarebbe vincere.

Difesa? Koulibaly diventerà il nuovo Thuram, ma è stato sopravvalutato dal punto di vista dell’esperienza, qui si gioca a grandi ritmi e gli attaccanti sono forti e veloci. Non è stato sostituito degnamente Fernandez, mentre il francese è stato gettato con troppa fretta nella mischia. Anche Henrique e Ghoulam hanno sbagliato molto nella partita con il Palermo, tutta la difesa è colpevole, ci sono grandi errori individuali da evidenziare. Anche a Rafael manca qualcosa”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.