Cerca
Close this search box.

Caiazza (Roma): “Fideleff e Chavez? Ecco tutta la verità sui loro acquisti…”

A Radio Kiss Kiss nel corso del programma Radio Goal di Walter De Maggio è intervenuto Salvatore Caiazza, collega del Roma. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Credo che il Napoli rispetto alla scorsa estate, quando arrivarono undici calciatori, farà meno acquisti. Credo che al Napoli basteranno 4 o 5 calciatori, è tra l’altro inutile prenderne tanti per far giocare sempre gli stessi. Chavez? Acquisti del genere non verranno fatti più, è stato comprato per fare contento Alejandro Mazzoni e poi il Pocho se ne è anche andato. Fideleff? E’ stato preso all’ultimo istante per l’infortunio di Britos e meno male che Aronica ha fatto una grande stagione. Anche lui è stato preso per tenere buono Mazzoni e nemmeno è bastato. Andrà via Lavezzi e ci dispiacerà tantissimo, ma morto un papa se ne farà un altro”.

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.