Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Reina e Albiol due giocatori fortissimi. L’arrivo di Skrtel rischia di escludere Gamberini”

Salvatore Caiazza de Il Roma intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Reina e Albiol? Il gruppo della vecchia guardia dovrà aiutare il tecnico, specie Albiol, che ha vinto tantissimo ed è stato allenato dal fior fiore di allenatori. Reina porta molta esperienza tra i pali, è molto spigliato, a differenza di Albiol più chiuso. Il portiere è entrato già nel cuore dei Napoletani con il rigore parato. A Napoli sono arrivati due calciatori fortissimi. Gamberini? Con l’arrivo di un altro difensore rischia di non avere più spazio, essendo chiuso specie a destra e con l’arrivo di Skrtel a sinistra le cose per lui peggiorerebbero. Sarebbe meglio se si giocasse le sue chances andando a giocare piuttosto che rimanere fermo. Maggio o Armero sulla destra? Il colombiano andava bene per il gioco di Mazzarri, è più offensivo, in questa difesa deve coprire di più mentre le sue doti lo portano ad avanzare.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.