Caiazza: “Peccato non affrontare il Chelsea ora….”

Salvatore Caiazza, collega de “Il Roma”, interviene a Marte Sport Live per raccontare ai tifosi azzurri il pessimo momento che attraversa il Chelsea, prossimo avversario del Napoli in Champions. In tutto ciò, il noto giornalista partenopeo raccomanda di non guardare troppo in là: si correrebbe il rischio di perdere di vista la risalita in Campionato. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it:”Se gli ottavi di finale si sarebbero giocati tra qualche giorno il Napoli avrebbe avuto vita facile. Il Chelsea è in crisi, ma non facciamo voli pindarici: di qui al 21 febbraio i Blues avranno tempo per riprendersi, agire sul mercato e cambiare anche la gestione tecnica. Villas Boas sembra infatti sul lastrico. Il Napoli, però, non deve commettere l’errore di guardare oltremanica: per il Chelsea c’è tempo, ora ci si deve concentrare sul difficile campionato di Serie A, dove gli azzurri non possono più perdere terreno.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.