Caiazza: “Non è bello che per poche persone si rovini l’immagine di una città come Napoli”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato il collega del Roma Salvatore Caiazza. Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Non è ballo sentire della rapina alla moglie di Cavani proprio quando circolano su di lui le voci insistenti di offerte da altre squadre. Ricordiamo che da Palermo Cavani se ne andò proprio a seguito di un furto. Purtroppo questi balordi non guardano in faccia a nessuno. Il punto è che per colpa di 100-200 persone si rovina l’immagine di una città stupenda. Balzaretti? A Parigi non sono interessati a lui, quindi o rimane a Palermo o viene a Napoli. spero solo che se va via dalla Sicilia non vada a rafforzare una concorrente, tipo la Roma. In alternativa Mazzarri vuole un ambidestro, in grado di giocare su entrambe le fasce. Obiettivi? Con Balzaretti ed un attaccante il Napoli può lottare per lo Scudetto”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.