Caiazza: “Non credo che Mazzarri cambierà modulo, anche se …”

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Mazzarri vorrà avere questi due giorni per pensarci ancora su e per mettere in campo una buona formazione. Io non sono convito della difesa a 4. Lui non l’ha mai fatta, a parte qualche raro caso nel corso della partita. Adesso comunque le scelte sono quasi obbligate. Diciamo che lo vedremo solo Sabato. Bisognerebbe comunque cercare assolutamente la vittoria. La Lazio vincendo andrebbe a 7 punti, e allora sarebbe quasi impossibile”

La Redazione

G.D.S.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.