Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Napoli non ancora pronto per grandi sfide, Cavani, Pandev e Insigne insieme”

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto il giornalista sportivo de “Il Roma” Salvatore Caiazza. Ecco quanto segnalato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Il fatto che Gianello all’epoca dei fatti fosse soltanto il terzo portiere del Napoli ha influito sicuramente sulla richiesta di penalizzazione di un solo punto in classifica. Tornando al Campionato, il Napoli visto domenica sera contro l’Inter ha dimostrato che gli azzurri non sono ancora maturi per le grandi sfide ed i grandi traguardi. La panchina del Napoli è corta, ci eravamo solo illusi di essere coperti nei doppi ruoli e di avere una rosa completa ed adeguata per vincere lo scudetto. Cavani è un campione, e questo non si discute, ma non deve eccedere in personalismi e pretendere troppo da Insigne, che si sta da poco affacciando ai grandi palcoscenici. Con il recupero completo di Pandev, mister Mazzarri dovrebbe studiare il modulo più adatto per far coesistere al meglio tutti e tre gli attaccanti.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.