Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Mesto? Se non c’è Maggio, deve giocare lui. Su De Guzman dico che…”

Il collega Salvatore Caiazza interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Anche lo scorso anno Berlusconi andò a Milanello per caricare i suoi e poi furono gli azzurri a vincere. Adesso, visto che il Napoli si esalta con le big o pseudo tali, domani sera non ci dovrebbero essere problemi. Ovviamente, però, il Milan potrebbe poi anche fare la partita della vita e smentirmi! Il sostituto di Maggio? Dovrebbe essere Mesto, altrimenti non mi spiego il suo rinnovo, mentre non mi aspetto de Guzman in campo, perché si tratterebbe di una diminutio troppo forte per il capitano, dopo averlo esaltato in questi giorni. L’unico dubbio lo ho per il centrocampo, dove non so se verrà confermato Inler, che non mi è apparso in gran forma nelle ultime settimane.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.