Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Mazzarri resterà ancora a Napoli. E’ la garanzia per migliorare il prossimo anno.”

Alla trasmissione Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista sportivo de “Il Roma” Salvatore Caiazza.
Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:
“Riguardo al vertice tra Mazzarri e De Laurentiis, spero che i due alla fine trovino un accordo. Il mister può dare ancora tanto al Napoli, e lo ha dimostrato.
Ci vorrebbe però maggiore chiarezza da parte della società, per rispetto ai tantissimi tifosi che seguono la vicenda, ed evitare di ripetere lo strazio dello scorso anno, quando si è sfiorata la rottura definitiva.
I due inevitabilmente si scontreranno su alcune questioni, ma credo ci siano ottime possibilità che alla fine del confronto decidano di andare ancora avanti insieme, per il bene del Napoli.
Mazzarri rappresenta un segnale di continuità e la garanzia per fare ancora meglio nella prossima stagione, per questo credo che il Presidente dovrebbe anche rinnovargli il contratto, che scade nel 2013.”

La Redazione
F. B.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.