Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Lo Juventus Stadium è una continua offesa ai napoletani”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato il collega del Roma Salvatore Caiazza. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Ogni qual volta i tifosi del Napoli si muovono e combinano qualcosa ci sono i titoloni. Se lo fanno i tifosi della Juve c’è il silenzio assoluto. Sabato addirittura hanno coinvolto i napoletani in una gara in cui non c’entrava nulla. Su Boateng si aprono discussioni, sul razzismo verso i napoletani niente. Bisogna andare oltre ad una semplice multa. La cosa che fa più male è che chi conta questi cori è di Napoli e provincia. Non si riconoscono in niente. Lo Juventus Stadium è una continua offesa ai tifosi napoletani. ”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.