Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Lavezzi e Hamsik sono in una grande squadra, e lo hanno capito”

Salvatore Caiazza ,intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

Per il momneto in avanti ci sono Santana e Lucarelli che stanno raggendo il reparto. Poi quando arriveranno Lavezzi e Cavani, allora si potrà, con Hamsik, testare bene gli schemi. Ci saranno molte amichevoli per testare la condizione. Le due di inizio Agosto e il Trofeo Gamper, momento più alto dell’estate npartenopea. Possibile sostituto di Lavezzi? Si parlava di Zarate, ma non credo. Per le cifre attuali si potrebbe solo pensare ad un giovane. Ma è sempre una scommessa. Non credo comunque che Lavezzi o Hamsik partano. Ormai il Napoli è una grande squadra e loro devono capire che è un onore rimanere a Napoli. Mazzarri? Non lo vedo cambiato. Quest’anno con la Champions però andranno via molte energie, sia fisiche che mentali. Mazzarri dovrà lavorarci su, anche se quest’oggi lo può fare avendo già tutti gli acquisti dell’anno prossimo”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.