Cerca
Close this search box.

Caiazza: “La gara di domani sarà fondamentale”

Salvatore Caiazza de Il Roma ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss, ha rilasciato alcune dichiarazioni, così raccolte e sintetizzate da IamNaples.it:

“Mazzarri ha effettuato un faccia a faccia con tutti i calciatori chiedendo una gran reazione ed era il minimo dopo lo scivolone in Coppa. Il pubblico del S. Paolo merita una reazione degna di una big che rispetto all’anno scorso ha perso il treno della Coppa Italia e anche l’Europa è compromessa. Ora c’è il campionato ma la Juve marcia a mille e anche il Milan è in gran ripresa e può essere seriamente insidioso. Con la Samp è ora una partita fondamentale anche alla luce del risultato tra Roma e Juve e bene ha detto Mazzarri a non voler badare al risultato di questa partita ma badare ai suoi passi.

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.