Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Juventus-Napoli sarà sicuramente una storia diversa da quella dello scorso anno”

Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Pandev ed Hamsik si scatenano quando incontrano la Juventus, ma a prescindere da questi due credo che tutto il Napoli voglia mettere in difficoltà i bianconeri. La Juventus ha dimostrato una grande forza tecnica e tattica e secondo gli esperti solo il Napoli può mettere in difficoltà i bianconeri. Sarà sicuramente una storia diversa da quella dello scorso anno, quando gli azzurri arrivarono al match spompati dalle fatiche di Champions. Juve-Napoli non è una semplice partita, lo dice anche Lippi che la paragona a Barcellona-Real Madrid. E’ inutile cadere in depressione però se il Napoli dovesse perdere, perché siamo solo all’inizio del campionato”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.