Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Jorginho ha qualità e personalità: sarà il nostro timoniere”

Il collega Salvatore Caiazza interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho? E’ un acquisto che mi ha soddisfatto. Il ragazzo mi piace: l’ho visto convinto delle sue parole e dei propri mezzi. Sono convinto che farà bene, potrebbe diventare il timoniere del centrocampo azzurro. Mi è apparso molto concentrato e non vede l’ora di scendere in campo che sia un centrocampo a due o a tre come a Verona lui non ha problemi è pronto ad affrontare il Chievo al San Paolo. Sono sicuro che riuscirà ad ambientarsi grazie anche agli altri giocatori brasiliani del Napoli. Napoli-Chievo? Dovrebbe esserci ancora in campo Rafael e poi dovrebbe riposarsi uno tra Dzemaili e Inler in favore proprio di Jorginho. Seguiamo la tendenza delle altre squadre come ha fatto la Fiorentina schierando subito Matri dal primo minuto.” 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.