Caiazza: “Inter-Napoli partita per uomini duri, non bisogna sottovalutare i nerazzurri”

"Gamberini e Bahrami acquisti importanti"

Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, ha parlato Salvatore Caiazza, giornalista sportivo de “Il Roma”.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“Inter-Napoli sarà una partita per uomini duri. Gli azzurri non devono incappare nell’errore di pensare che incontreranno l’Inter delle ultime uscite, ma quella che ha battuto la Juventus a Torino. Paradossalmente, se l’Inter gioca da Inter, per il Napoli è meglio, perché si apriranno spazi da sfruttare per colpirla con le ripartenze, l’arma migliore degli azzurri. Il Napoli deve fare tutto il possibile per mantenere questo ritmo in Campionato e cercare una continuità di risultati, per questo sarà importantissimo non perdere a S.Siro, in attesa di un calo della Juventus a febbraio, quando la Champions League entrerà nel vivo.
Gamberini e Behrami sono arrivati in sordina in estate, reduci da stagioni non molto positive, ma in breve tempo sono diventati giocatori importanti, anche grazie alla cura Mazzarri.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.