Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Incomprensibili le polemiche della Juventus per l’ammenda per i cori contro Boateng”

Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto messo in evidenza dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ammenda per i cori razzisti contro Boateng? Non capisco perché la Juventus protesti, quando hanno anche loro dei giocatori di colore e poi hanno avuto solo una pena pecuniaria, se fosse successo a Napoli, il San Paolo avrebbe chiuso per sei mesi. Il Napoli deve ragionare in maniera cattiva, prendere le partite come quella di Pescara con le molle può farci fare la fine della Roma”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.