Caiazza: “Il talento di Insigne non si discute. Ha solo bisogno di tempo e fiducia”

Salvatore Caiazza, giornalista de “Il Roma”, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Da Torino temono il Napoli e cominciano ad attaccare gli azzurri. E’ bello aspettare quindici giorni per vedere questo Juventus-Napoli, perché l’emozioni dell’attesa sono pari a quelle dell’evento. Troppi Nazionali? Credo che tutti gli allenatori vorrebbero avere così tanti Nazionali, non credo sia un handicap, anche perché la Juve dovrà giocare la Champions il martedì successivo. Regressione di Insigne? Ogni partita è a sé stante, non bisogna giudicarlo solo per la prestazione di ieri, non si discute il giocatore, ha solo bisogno di tempo, spazio e fiducia dei suoi tifosi”.

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.