Caiazza (il Roma): “Inler deve decidersi. Iaquinta? Solo se integro”

Salvatore Caiazza, collega de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di radio Crc. Ecco quant oevidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Questa dovrebbe essere la settimana decisiva per assistere all’approdo di Inler al Napoli. A gennaio il napoli aveva l’accordo con Lamberti ma poi, la manovra di disturbo della Juventus ha raffreddato la trattativa. la gente tuttavia, è stanca di questa storia che sembra non finire; questa è la settimana del dentro o fuori; altrimenti rischia di fare la fine di D’agostino come lo stesso Pozzo ha affermato. Iaquinta? Dopo il mondiale ha avuto moltissimi problemi e soltanto se è integro il Napoli dovrà presentare un’offerta.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.