Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Il Napoli punterà a rafforzare il centrocampo”

Salvatore Caiazza, collega de “Il Roma”, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Mi auguro che gli innesti del Napoli siano quattro e non due come suggerito invece da Pandev. Serve un vice Cavani  perché il Matador non può giocare 50 partite”. Su Gokhan Inler e l’ipotetico cambio di modulo, queste sono state le considerazioni del noto  giornalista: “Al Madrigal è stato determinante per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Vedemmo tutti un Mazzarri molto teso che si fece espellere, ma poi arrivò la rete dello svizzero, che seppe ripetersi anche a Stamford Bridge. Peccato che non fu decisivo in quella circostanza. Abbiamo però tutti capito l’importanza e lo spessore internazionale del calciatore. Ipotesi di cambio modulo? Se restano solo Pandev e Cavani, il Napoli si affiderà ad un 3-5-1-1, modulo già ampiamente provato quest’anno. Il vero top player gli azzurri lo prenderanno a centrocampo.  Mudingayi? Se vogliamo parlare di top player, questo non può essere di certo il congolese.  Cissokho? Potrebbe essere un grande acquisto, quanto dimostrato a Lione parla per lui. Parolo? Se vogliamo fare il salto di qualità serve un mediano di caratura internazionale. Un po’ come Pandev, che in più circostanze si è caricato la squadra sulle spalle”.

G.I.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.