Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Il Napoli è ad un bivio, sia in Europa che in Campionato”

Salvatore Caiazza, collega de “Il Roma”, interviene a Marte Sport Live per dire la sua sull’importante e delicato momento del Napoli che vedrà gli azzurri impegnati in due importanti sfide ravvicinate con Dnipro e Genoa. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Il Napoli è ad un bivio, sia in campionato che in Europa League. Se non vinci con Genoa e Dnipro le cose si mettono male, specie in Europa League. Credo, comunque, che l’obiettivo per domani sia il successo. Spero possa tornare quella squadra che, fino alla gara di Torino, dettava legge. Vincere aiuta a vincere. Domani sera un pareggio può essere fatale, anche in vista del risultato di PSV-AIK. Domenica, invece, Juve ed Inter hanno turni abbastanza agevoli e quindi, perdere ulteriore terreno, potrebbe essere davvero molto dannoso per tutta la stagione. Domani con Vargas giocherà Cavani: è il momento che, al di là di titolarissimi e riserve, il collettivo riesca a dimostrare la sua coesione. Bisogna ricompattare l’ambiente e l’unico modo per farlo è dare una lezione di calcio al Dnipro che non credo sia il Barcellona.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.