Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Il Chelsea potrebbe permettere ai napoletani di entrare non solo nel settore ospiti”

 

Interviene ai microfoni di Radio Marte il collega del Roma Salvatore Caiazza. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Non sottovalutiamo l’Inter. È vero ieri hanno perso, ma comunque hanno giocato una discreta partita. Loro hanno campioni che, se si sveglino, possono fare mele. Conoscendo Mazzarri però sono sicuro che starà preparando la partita nel migliore dei modi. Possibilità del Napoli di vincere qualcosa? Si può fare un piccolo triplete. In Champions si può andare avanti, la Coppa Italia la poi vincere in campionato puoi centrare il terzo posto. Speriamo che nel ritorno battiamo il Chelsea, e il Milan batte l’Arsenal. Così recuperiamo posizioni nel ranking Uefa, e riconquistiamo il quarto posto Champions. Biglietti per il ritorno? Dovrebbero uscire prima di Marzo. Purtroppo saranno solo 2-3mila spettatori. I napoletani comunque sono bravi ad arrangiarsi. Sicuramente avranno chiamato parenti a Londra per procurarsi i biglietti. Se non erro il Chelsea ha mandato una mail ai tour operator per mettere a disposizione biglietti anche negli altri settori. A patto che non si vada in  gruppi numerosi e con eccessivi vessilli. Questo però è un non problema. Non c’è stato nessun incidente tra napoletani e inglesi qui a Napoli, come non credo che si siano incidenti a Londra”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.