Caiazza: “Ho letto titoli che parlavano di un ‘ritorno alla normalità’ con la Juve prima. Per me…”

"...le polemiche di Genova tra dirigenza e allenatore andavano evitate: così facendo, infatti, aiutiamo chi non vede l'ora di bacchettare il Napoli a mettere il dito nella piaga"

Il giornalista Salvatore Caiazza, firma de Il Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli:

“Ho letto un titolo assurdo: ‘Juve prima, il campionato è tornato alla normalità’. Mi verrebbe da rispondere: ‘Se è così, allora giocate un campionato a parte senza le altre…’. Personalmente, non mi sta bene leggere certe cose: non sta scritto da nessuna parte che i bianconeri debbano per forza essere primi. Detto questo, le polemiche di Genova tra dirigenza e allenatore andavano evitate: così facendo, infatti, aiutiamo chi non vede l’ora di bacchettare il Napoli a mettere il dito nella piaga”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.