Cerca
Close this search box.

Caiazza: “Hamsik ha sondato la volontà di Cavani, ragiona già da dirigente…”

"La chiamata dello slovacco dimostra che il Napoli lavora su più tavoli"

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto in onda su Radio Goal sulle frequenze di radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto riportato da IamNaples.it:

“Marek, fa parte della struttura societaria del Napoli, si sente napoletano ed aspira ad un ruolo dirigenziale, in futuro. Ha voluto sondare la volontà di Cavani su di un possibile ritorno a Napoli però il trasferimento è molto difficile se non impossibile soprattutto per le difficoltà nel reperire un sostituto all’altezza da parte del PSG, vista anche la partenza di un big come Ibrahimovic. Questa è la dimostrazione che il Napoli non ha solo il piano A, Icardi, perchè ritengo che sia una trattativa molto difficile. Dubito che alla fine l’argentino arrivi a Napoli a maggior ragione, perchè, sembra essere al centro del progetto avviato da Suning, Affinchè la trattativa subisca un’accelerazione è necessario che il calciatore esca allo scoperto e manifesti la volonta di cambiare aria”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.