Caiazza: “Grava meritava il rinnovo, Ramirez diventerà un top player”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione Radio Goal, è intervenuto il giornalista sportivo de “Il Roma” Salvatore Caiazza.
Ecco quanto segnalato dalla redazione di IamNaples.it:
“Gianluca Grava meritava il rinnovo col Napoli e siamo tutti contenti per questo, ma ora c’è bisogno di nuovi acquisti. La partenza di Lavezzi sarà difficile da dimenticare, non sarà facile sostituire il Pocho e sicuramente in campo mancherà la sua imprevedibilità, che spaccava le difese e che più di una volta ha risolto partite complicate. Il Napoli ha assolutamente bisogno di una mente a centrocampo, di un’alternativa sulla fascia sinistra e di un difensore centrale di alto livello.
Ramirez del Bologna sarebbe un bel colpo di mercato: non è ancora un top player affermato, ma è giovane ed ha tutte le certe in regola per diventarlo.”
La Redazione
F. B.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.